Traslochi

e trasporti in Sicilia e in Italia

Il Trasloco

Per molte persone il momento del trasloco rappresenta un evento particolarmente stressante.In realtà, sia che si decida di fare tutto da soli con l'aiuto di amici e parenti, sia che ci si affidi ad una ditta di traslochi, è sufficiente programmare tutto in maniera dettagliata, per non perdere la propria serenità. Potrà anche sembrare un dato curioso, ma da diverse indagini statistiche risulta che il trasloco è una tra le maggiori cause di stress psicologico dopo il lutto e la separazione. In effetti, se ci si riflette, non è un fenomeno nemmeno troppo distante da una separazione da chi si ama: si lascia la propria casa, i vicini, il quartiere e magari addirittura la propria città modificando di conseguenza molte delle proprie abitudini, quelle stesse che ci danno sicurezza e tranquillità giorno dopo giorno. Alla preoccupazione di dover affrontare un così significativo cambiamento di vita si aggiunge poi l'affaticamento fisico di dover organizzare materialmente il trasferimento con il trasporto dei mobili e l'organizzazione logistica dell'evento.

 

 

Trasloco senza stress? Si può fare

L'azienda effettua traslochi “chiavi in mano” offrendovi servizi di montaggio e smontaggio mobili e arredi, facchinaggio e imballaggio, con la possibilità di servizi di custodia per le vostre merci.
 

L'azienda si occupa di ogni step lavorativo ed è attrezzato per il trasloco di qualsiasi tipo di merce, da quella più pesante e ingombrante sino a quella più fragile e delicata (comprese opere d’arte).